martedì 5 gennaio 2010

Attivare windows 7


questa guida è solo a scopo informativo, ci atteniamo da ogni responsabilità
Come abbiamo promesso oggi vedremo come attivare windows 7 e anche windows 7 softplus.
Le prove che abbiamo fatto si basa proprio su softplus.
Per attivare seven dobbiamo scaricare windows 7 loader cliccando qui.

  • estrarre il pacchetto rar
  • aprire la cartella e avviare w7ixe
  • cliccare su loader
  • dopo un pò attesa cliccare su now, e il pc si riavviera


  • dopo il riavvio cliccare su software autentico e poi chiudi.
  • windows è attivato
Per verificare cliccate su start, click destro mouse su computer, proprietà ed andate in fondo dove ci starà scritto: " windows è attivato"
Continuate a seguirci e andate al post che parla di 

37 commenti:

  1. Ciao a tutti e perdonate la mia ingnoranza, ma dopo il reboot dov'è che devo trovare la voce software autentico? crazie

    RispondiElimina
  2. dovrebbe aprirsi una finestra se non sbaglio
    ma tu prova col procedimento che sta sotto i punti, per verificare cliccare su start...
    ciao!

    RispondiElimina
  3. ma si possono scaricare gli aggiornamenti???

    RispondiElimina
  4. l'importante e che non scarichi quelli per la verifica della genuinità di windows

    RispondiElimina
  5. funziona alla grande, grazie

    RispondiElimina
  6. Lunedì 8 febbraio non funziona più?

    RispondiElimina
  7. ho controllato su diversi computer e sistemi operativi virtuale se non funziona più ma ho notato ke il problema nei 5 pc dove ho controllato non c'è, tutti con windows 7.
    Può darsi ke hai fatto un update per vedere se windows è genuino, xke a me nn è successo nnt.
    prova a riusare w7 loader, adesso ke ho ftt anke un video, dovrebbe essere il post del giorno 9

    RispondiElimina
  8. Micidiale!!!!!!!!!!!!1Funziona!!!!!!!!!grazie ragazzi...

    RispondiElimina
  9. perfetto funziona....speriamo per sempre

    RispondiElimina
  10. Su 10 installazioni totali fatti di Win7 da quando uscito, ovviamente le uniche 10 "non autentiche", solo 1 nonostante la stessissima "patch" utilizzata, mi da <> *_*

    RispondiElimina
  11. ma xke a me nn funzionea?? ce funziona ma dopo circa due tre giorni riesce e normale???

    RispondiElimina
  12. Al riavvio dopo averlo lanciato il computer mi va in tilt e lo schermo comincia a sfarfallare. Sarà mica che il bios del computer è troppo vecchio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il BIOS non c'entra niente, il BIOS è una cosa che è funzionante all'avvio di Windows, ma se lo sfarfallio ti succede quando usi WINDOWS 7 LOADER il BIOS non c'entra.

      Elimina
  13. funziona con ultimate?

    RispondiElimina
  14. funziona con windows 7 ultimate?

    RispondiElimina
  15. Funziona Alla Grande!!!!!!

    RispondiElimina
  16. non funziona per niente ho seguito la procedura ma mi rimane il messaggio sul desktop che dice "questa copia non è autentica"

    RispondiElimina
  17. anche a me non funziona rimane messaggio

    RispondiElimina
  18. a smesso di funzionare

    RispondiElimina
  19. Idem non funziona più!

    RispondiElimina
  20. mi dispiace ma l'hanno tolto lo puoi riuppare

    RispondiElimina
  21. grazie sei stato un tesoro a postare questa dritta!

    RispondiElimina
  22. scusate ma dove devo cliccare x attivare la skermata x premere il tasto loader?

    RispondiElimina
  23. Salve ragazzi.
    Ho un pc con Windows 7 ultimate.
    Io ho fatto la procedura fino al riavvio; ma quando riavvio windows non mi compare la schermata con scritto "software autentico" e facendo la procedura di verifica (mi dice che mi restano 15 giorni per attivare la licenza.
    mi sapreste indicare a voi dove è comparsa sta schermata con scritto software autentico???
    grazie in anticipo, ciao
    Marika

    RispondiElimina
  24. Non c'è più su mediafire, lo potresti uppare di nuovo?

    RispondiElimina
  25. non c'è più su mediafire per favore rimettetelo

    RispondiElimina
  26. non esiste più il link

    RispondiElimina
  27. Non esiste più, non solo questo link riguardante l'attivazione di windows, ma non ce n'è traccia da nessuna parte. Sono stati tutti censurati!!!!

    RispondiElimina
  28. Non mi apre il download!!!!!

    RispondiElimina
  29. a me non funzia :( lancio l'applicazione, clicco "loader", *Please Wait*, Reboot.... clicco "now"

    si riavvia

    clicco "software autentico", mi si apre una finestra che mi consiglia di cambiare il PK, clicco "chiudi" (la "X") e tutto resta come prima :(

    RispondiElimina
  30. A me non mi scarica il loader!Che devooo fareee???

    RispondiElimina
  31. Hi there! You some form of skilled? Nice message.
    Are you able to inform me how you can subscribe
    your weblog?

    my web site having trouble getting pregnant the third time

    RispondiElimina